Mammacheblog edizione 2015

mammacheblog social family day

Succede, che suoni la sveglia alle 5.30 e quando riesci a spostare i sogni dagli occhi non senti il bisogno di rigirarti nel letto perché ad aspettarti c’è l’immancabile annuale appuntamento al Mammacheblog. Sarà per me la terza edizione e la prendo come occasione per ritrovare l’energia per ridare vita a questo nostro blog che ho ultimamente protetto da umori grigi.
Mammamari è nato grazie alla forza generativa che la terza nascita aveva portato con sè, i cambiamenti vissuti in quei 4 intensi anni nei quali abbiamo accolto 3 figli mi avevano anche regalato una nuova energia che mi ha permesso di contribuire a tessere la meravigliosa trama di “racconti” capaci di alleggerire la gravosità del diventare mamma, racconti che aiutano anche a scorgere quanto siano preziosi quei momenti che sembrano eterni, ma durano un battito di ali.
Oggi si riparte, sto provando a superare la mia nuova condizione di mamma che interrompe l’armonioso susseguirsi di gravidanze e nascite e piano pianissimo muovo i primi in questa nuova dimensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *