Mammamari e i suoi primi passi

Prendi una mamma che compie i primi passi nel mondo dei blog, aggiungi una grande voglia di mettersi in gioco, un pizzico di incoscienza, dalle un microfono e 3 minuti (senza possibilità di un secondo ciak!) per presentare la propria creatura 2.0 e guarda cosa ne viene fuori.

Nel giorno del mio trentasettesimo compleanno mi sento pronta per donarvi questa presentazione registrata nel Maggio 2013 in occasione dello scorso Social Family Day organizzato da Mammacheblog.

6 pensieri su “Mammamari e i suoi primi passi

    • Grazie Fioly!
      Chi mi ha condotto al mammacheblog è stato il desiderio di incontrarti. Sulle orme di Favoly ho poi anche trovato il “coraggio” di affrontare una telecamera, ammirando la tua capacità di metterti in gioco. Hai visto quanti disastri combini anche inconsapevolmente? Ti abbraccio

  1. Che bello vederti! Hai fatto a noi un regalo per il tuo compleanno… “Faticosamente meravigliosa” rende perfettamente il senso delle nostre giornate, con il modo semplice ma profondo ed efficace che ti contraddistingue. Sappi che quando la nostalgia della mia amica Mari sarà troppo forte tornerò a gustare questo video!!

    • Le tue parole hanno continuato ad accompagnarmi in questi mesi, le ho trovate profonde, sincere le ho accolte nel mio cuore e oggi mi accorgo che mancava la mia replica a queste tue parole che hanno risuonato nella mia mente e mi hanno permesso di sentirti vicina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *