E poi ci sono momenti come questi, di una grazia infinita.
Momenti che riempiono il cuore, ripagano delle mille fatiche e ricaricano per sempre.
Oggi è un giorno speciale, con gli splendori grande, medio e piccolo siamo in volo per sancire e festeggiare il legame fraterno. Mia sorella compie oggi 40 anni e abbiamo infinite ragioni per festeggiare e ringraziare il Signore, o chi per Lui, che ci ha donato tutto questo.
Tante cose vengono spesso rimandate, ma questa volta no, ho ascoltato il mio cuore.
Un paio di anni fa avevamo attraversato un triste periodo pieno di paure e incertezze, nel quale ho sentito come l’amore che mi lega alle mie sorelle possa essere lacerante se il loro benessere vacilla. Così mi ripetevo, tutto andrà bene e quando S. festeggerà i suoi 40 anni io sarò lì con lei.
Complice la legge italiana che prevede 180 giorni di astensione facoltativa dopo la nascita di un figlio, ho presentato al lavoro la richiesta per ricaricarmi assentarmi e via, pronti a tessere e infittire legami sotto un sole che scalda l’anima.
…e hai fatto benissimo!
un abbraccio a voi e buon compleanno a tua sorella
Grazie Fioly, accolgo con gioia i tuoi auguri assaporando i raggi di sole che compiono magie.
P.S. Come è stato bello immaginarti due settimane al sole in “family version”
Auguri alla alla dolcissima S.! Che bello pensarvi tutti insieme, circondati dai vostri splendori che brillano come preziose stelle nella vostra vita…. Un caro abbraccio a tutti voi, compresi i Grandi Puffi!
Grazie Simoo e che bello poter condividere con te ancora per un po’ di giorni, lo stesso pezzo di terra 🙂